Sunday, June 21, 2009

Città in Fiore



A volte quando il tuo stomaco brontola dalla fame hai bisogno di qualcosa di buono, e in fretta! In questo caso, la Città in Fiore sarebbe il posto ideale per te.

Entrando il personale cerca di farti sentire il benvenuto. Appena ti siedi un pre-antipasto arriva subito, omaggio della casa, e ancor prima di ordinare puoi subito chiedere da bere.

I ravioli al vapore sono squisiti, fatti sicuramente a mano e accompagnati con la salsa di soia dolce e buona da leccarsi le dita. Ma anche gli involtini di primavera sono i più buoni fin ora assaggiati col ripieno freschissimo. Il pollo agrodolce potrebbe avere un minimo di salsina in più, ma era buono quanto quello alle mandorle - con tante tante mandorle finalmente!

I piatti arrivavano subito però sinceramente con una certa fretta che ci spingeva a finire. Comunque il personale è gentilissimo, molto professionale e disponibilissimo.

L' ambiente un po' rumoroso ma non per colpa dei proprietari. Da notare il cambio dei piatti - non semplici bianchi ma con disegni molto simpatici e misti - l' estrema professionalità del personale, la gomma Brookline a fine pasto per rinfrescare la bocca.

Costo: 4 antipasti, 1 primo e 2 secondi 23€.
Qualità: 8.5/10
Rapporto prezzo/qualità: 9/10

Il locale si considera gay friendly.






Città in Fiore Di Zhang Manqui
Via Cavour, 269,
00184 Roma (RM)
Tel. 06 4824874

1 comment:

  1. questo è stato il mio primo ristorante cinese.. da piccola mia madre mi ci portava a pranzo ogni venerdì! Ho sempre saputo dove era ma mai come si chiamasse... quindi grazie!!!
    mi dispiace però che tu non scriva più dei posti dove vai a mangiare... mi eri di ispirazione

    Anita

    ReplyDelete